Giovedì 9 marzo la “Partita del Cuore”. Il mago Gabriel presenterà un numero unico in Europa

Mago Gabriel

in foto: La locandina dell'evento benefico

Venerdì 3 marzo alle ore 11.00 presso l’avio superficie di Torraccia l’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva, il Comitato Paralimpico Sammarinese ed il Mago Gabriel in Rappresentanza del Festival Internazionale della Magia, presenteranno congiuntamente la 1° edizione della “Partita del Cuore”, che si terrà presso lo Stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino giovedì 9 marzo alle 21 (tribuna coperta).

L’evento inaugurale della 20ª edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino, dal 10 al 12 marzo (http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/aanewsite/), vedrà sfidarsi la Nazionale Prestigiatori e una selezione di giornalisti locali.

Ingresso gratuito, con la possibilità di effettuare una donazione che sarà devoluta a favore delle attività svolte dal Comitato Paralimpico Sammarinese.

La serata sarà allietata da esperimenti di magia con inizio alle ore 20.30.

A seguire esibizione con il botto per il mago Gabriel: il famoso illusionista, infatti, proporrà l’esperimento che per ora lo vede come unico esecutore in Europa. Ovvero scoprirà quale dei tre candelotti riempiti di polvere pirica dalla Scarpato di Rimini, è in realtà una vera e propria bomba, come verrà dimostrato dall’esplosione prevista a fine esibizione. Gli ordigni saranno tutti innescati con una miccia e la grande difficoltà sta nel fatto che sarà uno dei presenti a indicare su quale candelotti il mago dovrà lavorare.

Voce ufficiale della serata della “Partita del Cuore” sarà il dj Gilberto Gattei.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454