Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la terza giornata del campionato primavera di beach tennis maschile

In foto: Viserba, campi da gioco
Viserba, campi da gioco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mar 2017 11:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non si fa mancare niente, in termini di spettacolo ed emozioni, il campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba che martedì ha proposto la 3° giornata. Nel girone A, Zoli-Neri mettono a segno l’ennesimo 3-0, superando una coppia ostica come Guidi-Montagna. Per il resto ancora grande equilibrio, così come nel girone B, dove raggiungono la vetta a quota 6 Bevitori-Forlani, tallonati ad una lunghezza da Filippini-Perazzini, superati di misura per 2-1 da Lorenzi-Amadori in forte recupero. Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Zoli-Neri (su Guidi-Montagna) e Bertozzi-Giovanardi (su Bernardi-Bernardi), mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Cressi-Zannoni (su Sammarini-Zammarchi e Grassi-Nanni (su Grandi-Rinaldi). A riposo Antonelli-Crociati.

Classifica A: Zoli-Neri 9, Bertozzi-Giovanardi 7, Cressi-Zannoni 6, Rinaldi-Grandi, Sammarini-Zammarchi 4, Antonelli-Crociati, Guidi-Montagna, Nanni-Grassi  2, Bernardi-Bernardi 0.

Nel girone B Bevitori-Forlani b. Paci-Pari 3-0, Lorenzi-Amadori b. Filippini-Perazzini 2-1. In posticipo giocheranno Daltri-Andreani opposti a Savini-Torroni e Venturi-Mazzoni opposti a Gessaroli-Mecozzi. A riposo Tiraferri-Agostini.

Classifica B: Bevitori-Forlani 6, Filippini-Perazzini 5, Lorenzi-Amadori, Tiraferri-Agostini 4, Savini-Torroni, Paci-Pari 3; Gessaroli-Mecozzi 2, Daltri-Andreani, Venturi-Mazzoni 0.

Martedì prossimo è in programma la quarta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba