18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Folle fuga all’alt della Municipale. Denunciata 20enne a Bellaria

in foto: repertorio

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina ha denunciato in stato di libertà una ventenne sammarinese.

La ragazza non si è fermata ad un posto di controllo è ha quasi travolto l’agente che le aveva imposto l’alt; poi, durante la fuga, ha rischiato anche di scontrarsi con un’altra pattuglia della Municipale che, trovandosi in quel tratto di strada, aveva assistito alla scena e cercato di chiudere la via di fuga.

Effettuando diverse manovre pericolose la giovane è riuscita così a percorrere ad alta velocità circa quattro chilometri in direzione Rimini, prima di essere raggiunta dagli agenti: una volta fermata, ha giustificato il proprio comportamento con il fatto che, al momento, era sprovvista di patente di guida perchè già sospesa dalla Prefettura. Inoltre è risultata positiva agli accertamenti per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. Oltre alla denuncia penale, alla ragazza sono state contestate una serie di violazioni amministrative previste dal codice della strada, di cui una parte pagate in contanti; l’auto, non di proprietà, è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454