lunedì 21 gennaio 2019
In foto: repertorio
di Redazione   
lettura: 1 minuto 2.655 visite
mer 15 mar 2017 12:49 ~ ultimo agg. 16 mar 09:03
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 2.655
Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina ha denunciato in stato di libertà una ventenne sammarinese.

La ragazza non si è fermata ad un posto di controllo è ha quasi travolto l’agente che le aveva imposto l’alt; poi, durante la fuga, ha rischiato anche di scontrarsi con un’altra pattuglia della Municipale che, trovandosi in quel tratto di strada, aveva assistito alla scena e cercato di chiudere la via di fuga.

Effettuando diverse manovre pericolose la giovane è riuscita così a percorrere ad alta velocità circa quattro chilometri in direzione Rimini, prima di essere raggiunta dagli agenti: una volta fermata, ha giustificato il proprio comportamento con il fatto che, al momento, era sprovvista di patente di guida perchè già sospesa dalla Prefettura. Inoltre è risultata positiva agli accertamenti per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. Oltre alla denuncia penale, alla ragazza sono state contestate una serie di violazioni amministrative previste dal codice della strada, di cui una parte pagate in contanti; l’auto, non di proprietà, è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi.

Altre notizie
di Redazione
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna