Federico Bertuccioli piazza un paio di “positivi” nell’Open BNL di Grugliasco

Federico Bertuccioli

in foto: Federico Bertuccioli

FEDERICO BERTUCCIOLI PIAZZA UN PAIO DI ‘POSITIVI’ NELL’OPEN BNL DI GRUGLIASCO, PRE-QUALIFICAZIONI AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA. TRASFERTE A ROTTERDAM E IN BOSNIA PER GLI ALTRI GIOVANI ALLIEVI DELLA SAN MARINO TENNIS ACADEMY

Continuano a raccogliere buoni risultati e soddisfazioni gli allievi della San Marino Tennis Academy in questo inizio di stagione agonistica 2017.

È il caso di Federico Bertuccioli, protagonista di un ottimo torneo all’Open BNL andato in scena allo Sporting Monviso di Grugliasco (13.000 euro di montepremi), una delle tappe valide come pre-qualificazioni per gli Internazionali Bnl d’Italia di Roma. Sui campi torinesi l’allievo di Giorgio Galimberti (classifica federale 2.4) ha messo in fila il 2.4 Michele Longo per 7-5 6-2 e l’altro 2.4 Christian Felline per 6-4 6-3, prima di cedere 6-2 7-6 al 2.1 piacentino Gianluca Beghi, accreditato della terza testa di serie.

Notevole l’attività in questo periodo per gli allievi della San Marino Tennis Academy, che sono stati impegnati anche nel torneo Tennis Europe giovanile di Rotterdam e in Bosnia.

Ufficio stampa San Marino Tennis Academy

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454