Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Espressione Danza Seven: impegni e risultati nell'hip hop, nella danza classica e contemporanea (gallery)

In foto: Bella Zio Padova
Bella Zio Padova
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2017 16:25 ~ ultimo agg. 7 lug 12:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana di impegni per le allieve della scuola “Espressione Danza Around” del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone.
Il gruppo di hip hop “Bella Zio”, composto da scatenatissime ragazzine under 10, ha tenuto alto l’onore della scuola conquistando il secondo posto nella categoria kids al contest con crew da tutt’Italia che si sono date battaglia domenica 19 marzo a Torreglia di Padova.

Alla rassegna “Teatro in danza” di Casalecchio di Reno, organizzato da La Danza, le dodici piccole under 11 del corso di danza classica, grazie alla coreografia “I fattorini del telegrafo” si sono aggiudicate la finale nazionale che si terrà in luglio a Senigallia.
Finale aggiudicata anche da Laura Kurti, nella categoria under 16, con la coreografia “Il pipistrello” e dalle quattro ragazze del corso di danza contemporanea under 16, con la coreografia “Lana”.
Tale coreografia è valsa alle danzatrici l’iscrizione gratuita al concorso di danza “La trama dei corpi” a Cagli, mentre una borsa di studio è stata vinta per l’”Intensive Dance” di Senigallia con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani.

L’altra crew hip hop targata Around, Malakia’z, è ora impegnata ad affinare la nuova coreografia: si può riconoscere un fotogramma della crew nella sigla del programma “Italia’s got talent” in onda su Sky e condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto.
Come sempre, grande soddisfazione della direttrice della scuola Fabiana Calza e dell’insegnate Massimo Alberti.


Ufficio stampa Around Sport

Meteo Rimini
booked.net