Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Marignanese-Granamica 0-4: cronaca, tabellino, dopogara e video

In foto: La stretta di mano all'abitro prima del calcio d'inizio
La stretta di mano all'abitro prima del calcio d'inizio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 5 mar 2017 18:21 ~ ultimo agg. 6 mar 17:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-GRANAMICA 0-4

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_qay9kn73″ width=”400″ height=”223″ /]

IL TABELLINO
Marignanese: Cuomo I., Bianchini (42′ st Dente), Politi, Bolzonetti, Mazzoli F., Liera, Fabbri, Cuomo F. (13′ st Bonavitacola), Zhytarchuk, Filippucci (13′ st Di Addario), Mazzoli M. A disp.: Ferri, Agostini, Sperandio, Ballerini. All.: Montalti.

Granamica: Brovarskiy; Cipriano, Garetto, Pappalardo, Mazzoni, Puggioli, Cicerchia, Zambon (29′ st Alberti), Girotti (46′ st Venturi), Mezzetti (1′ st Nannetti), Semprini. A disp.: Bertocchi, Buldrini, Atti, Colle. All.: Giovanni Mazzoni.

Arbitro: Bartoletti di Cesena.

Reti: 8′ st e 22′ st Girotti, 11′ st Semprini, 45′ st Nannetti.

Ammoniti: Cicerchia, Bolzonetti, Bianchini, Fabbri, Pappalardo.

I RISULTATI DELLA 29A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento:
La Marignanese rimedia la sua terza sconfitta consecutiva, questa volta tra le mura amiche, ad opera del Granamica per 0-4.
Esordio amaro per il portiere gialloblu Ilario Cuomo (classe 2000), ma nel calcio possono capitare anche giornate storte come questa.

Nella prima frazione di gara, entrambe le formazioni non concedono molto all’avversario ma, al 2’pt, gli ospiti provano a rendersi pericolosi: Girotti calcia da fuori, la palla termina a lato.
La risposta dei gialloblu tarda solo due minuti: Politi conclude anch’esso dalla distanza, la sfera lambisce il palo e finisce sul fondo.
La formazione guidata da mister Mazzoni si fa vedere nuovamente dalle parti di Cuomo I., al 31’pt: Semprini calcia al volo dai 20 metri, il portierino della Marignanese è attento e blocca il pallone.
I padroni di casa hanno l’occasione buona per portarsi in vantaggio sul finire della prima frazione di gara: Bolzonetti carica il tiro da fuori, l’estremo difensore ospite non trattiene, la palla galleggia in area di rigore ma nessuno dei giocatori locali riesce a spingerla in rete e l’azione sfuma.
Nella ripresa, i gialloblu sembrano aver ingranato un’altra marcia ma il Granamica spegne le velleità dei padroni di casa al minuto 8’st: punizione dalla lunga distanza battuta da Semprini, la palla arriva a Puggioli che di testa mette al centro per Girotti che non sbaglia.
La Marignanese non riesce a reagire e all’11’st va ancora sotto: Semprini approfitta di un errore difensivo della retroguardia locale e batte Cuomo I.
Al 22’st sono ancora gli ospiti a festeggiare con Girotti che firma anche la sua doppietta personale.
Il poker viene calato al 45’st dal neo entrato Nannetti.
Dopo 4 minuti di recupero finiscono le ostilità.

Dopo un primo tempo equilibrato, la Marignanese spegne completamente la luce nella ripresa e viene travolta dagli avversari.
Anche se la salvezza è ormai raggiunta, serve una prova di orgoglio e coraggio nella prossima sfida con il Sant’Agostino.

Ufficio Stampa Marignanese

LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA
L’intervista al tecnico della Marignanese, Maurizio Montalti:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_o1wcgzig” width=”400″ height=”223″ /]

L’intervista al tecnico del Granamica, Giovanni Mazzoni:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_xdpp1u8d” width=”400″ height=”223″ /]