Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza B. Verso Massa Lombarda-Bellaria, intervista al centrocampista Alessandro Facondini

In foto: Alessandro Facondini
Alessandro Facondini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mar 2017 12:40 ~ ultimo agg. 12:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria infila la sua terza vittoria consecutiva. I bellariesi si sbarazzano del Faro con un secco 2-0 e riaccendono le speranze di salvezza. A stendere gli ospiti sono stati i gol di Alessio Indelicato e Alessandro Facondini.

Proprio Alessandro, che ricopre il ruolo di centrocampista, commenta la vittoria di domenica: “Penso che la gara con il Faro sia stata affrontata alla grande, con l’atteggiamento giusto fin dai primi minuti, attaccando subito gli avversari. Siamo stati bravi a trovare il vantaggio nel primo tempo e a metterlo al sicuro nel secondo, con il massimo cinismo.– precisa FacondiniLa vittoria con il San Lazzaro, invece, è stata un po’ più sofferta, anche per via del campo che non permetteva un giro di palla sereno, ma penso che tutte le tre vittorie di fila che abbiamo fatto siano state più che meritate.

Possiamo dire che il Bellaria si è rialzato?
Il Bellaria sta cercando di rialzarsi, siamo una squadra di ragazzi giovani. Il merito va al gruppo che è molto unito, nonostante le mille difficoltà.

E’ soddisfatto dei suoi gol?
Sono molto contento dei due gol che ho fatto con questa maglia, soprattutto perché non sono abituato a farne molti. Sono felice, perché sono stati utili per il risultato finale.

Domenica sarà un’altra gara difficile con il Massa Lombarda.
Sappiamo che sarà dura, ma sappiamo, ancora meglio, che nella situazione in cui siamo non possiamo lasciare punti per strada. Cercheremo, durante la settimana, di lavorare al meglio per poter continuare anche domenica questo nostro periodo positivo.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

Meteo Rimini
booked.net