sabato 19 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 22 mar 2017 16:04 ~ ultimo agg. 16:35
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria colleziona la sua seconda vittoria consecutiva. I bellariesi superano, a domicilio, il Real San Lazzaro per 1-2. La squadra guidata da Reciputi vuole a tutti i costi la salvezza e per questo sta gettando il cuore oltre l’ostacolo, dando davvero tutto e anche qualcosa in più.

Alessio Indelicato, attaccante del Bellaria e autore di una doppietta contro i bolognesi, commenta la vittoria di domenica: “È stata una partita ‘maschia’, disputata in un campo difficile. Siamo riusciti a vincere perché avevamo più motivazioni di loro. Siamo stati bravi ad arrivare sulle seconde palle e così siamo riusciti a portare a casa i tre punti.

La salvezza è ancora possibile?
“Non abbiamo mai smesso di crederci e queste due vittorie di fila lo dimostrano in pieno. Mancano 7 partite e il calendario, se così si può dire, è a nostro favore, sta a noi dare continuità alle ultime prestazioni e provarci fino alla fine.”

Immagino che sia felice per la doppietta.
“È stata una doppietta importante perché ci ha permesso di accorciare il distacco dai play out e affrontare la settimana con il piglio giusto.”

Domenica vi attende un importante scontro diretto con il Faro.
“Se riusciremo a fare risultato con il Faro non si parlerà più di miracolo ma di una salvezza difficile. Come sempre andremo in campo per dare tutto e alla fine vedremo come sarà andata. Speriamo di aggiungere altri tre punti alla nostra classifica.”

CALENDARIO E CLASSIFICA DELL’ECCELLENZA GIRONE B

Ufficio Stampa Bellaria

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna