venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Silvia Pedini e Cristian Chiarabini, conduttori di Calcio Junior TV
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 19 mar 2017 07:56 ~ ultimo agg. 20 mar 00:52
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 19 marzo in diretta su Icaro TV (canale 91) dalle 18:30 alle 19:30 (e in replica dalle 21:15 alle 22:15, subito dopo “Overtime della Domenica”) la 21esima puntata di “Calcio Junior TV“, il format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

Protagonista della puntata la squadra Allievi della Polisportiva Junior Coriano, ad accompagnare i giovani calciatori gli allenatori Andrea Tentoni e Filippo Migani ed i dirigenti Lamberto Fabbri e Adamo Crescentini.

Ospite in sala il Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio della sezione di Rimini, Mauro Belpani che presenterà in anteprima l’incontro del 20 Marzo, importante conferenza dedicata al calcio giovanile intitolata “Riprendersi l’isola che non c’è più“,
la serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro Sport e trasmessa su YouRimini TV (canale 211) mercoledì 22 Marzo alle ore 21.

In studio il giornalista sportivo di PuntogoldSport Cristian Tartaglia ed il “Resident” Tommaso Guerra amministratore delegato di Golee, mente creativa ed ideatore del nuovo momento Social Corner.

Conducono in studio Cristian Chiarabini e Silvia Pedini.

LE REPLICHE DI CALCIO JUNIOR TV E LO STREAMING

La Trasmissione di “Calcio Junior TV” va in replica anche il lunedì alle 16:30 circa. La trasmissione e le repliche sono visibili in streaming su icaro.tv.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna