Domenica su Icaro TV la 19a puntata di “Calcio Junior TV”: protagonista il Rimini FC

calcio junior tv

in foto: Silvia Pedini e Cristian Chiarabini, conduttori di Calcio Junior TV

Domenica 5 marzo in diretta su Icaro TV (canale 91) dalle 18:30 alle 19:30 (e in replica dalle 21:15 alle 22:15, subito dopo “Overtime della Domenica”) la 19esima puntata di “Calcio Junior TV”, il format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

Protagonista della puntata la squadra Giovanissimi 2003 del Rimini Football Club, ad accompagnare la squadra l’allenatore Manuel Amati, l’aiutante Marcello Bianchini ed il preparatore atletico-coordinativo del settore giovanile, Enrico Mendo.

In poltrona torna dopo una settimana di assenza il giornalista sportivo e collaboratore di PuntogoldSport Cristian Tartaglia che anche questa settimana scoverà aneddoti e curiosità della squadra biancorossa, con lui il “resident” Tommaso Guerra, amministratore delegato di Golee, mente creativa ed ideatore del nuovo momento Social Corner.

Conducono in studio Cristian Chiarabini e Silvia Pedini.

LE REPLICHE DI CALCIO JUNIOR TV E LO STREAMING

La trasmissione “Calcio Junior TV” va in replica anche il lunedì alle 16:30 circa. La trasmissione e le repliche sono visibili in streaming su icaro.tv.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454