Calcio a 5 D. Igea Marina-Solaris Viserba 1-4

solaris

Per la 14esima di Campionato, la 4a del girone di ritorno del campionato di serie D, il Solaris Viserba affronta in trasferta l’Igea Marina. Derby importante per i viserbesi che puntano a mantenere i buoni risultati ottenuti nella scorsa partita di campionato, riscatto dalle precedenti tre sconfitte consecutive.

Nel primo tempo i protagonisti sono i biancoazzurri, abili a creare numerose occasioni di gol. Prima Screti e poi con Corrado tentano in porta senza riuscire a concretizzare, fino al 7′ con Screti che firma la prima rete del match.
Poco dopo è Imeri che, inarrestabile, prima all’11’ poi al 17′ calcia la palla dove il portiere non può arrivare e segna la sua doppietta personale. Non mancano le occasioni anche per i padroni di casa, capaci di mettere a dura prova l’estremo difensore viserbese Contri, che però riesce a mantenere inviolata la porta. Fine primo tempo, punteggio parziale di 0-3.

Nel secondo tempo parte forte l’Igea Marina, determinato a ribaltare le sorti della partita: subito al 7′ arriva quindi il primo gol di Gurrado. La tensione inizia a farsi sentire tanto che i padroni di casa raggiungono il quinto fallo al 10′ minuto, regalando tre tiri liberi agli ospiti: il primo al 19′ battuto da Screti, il secondo e il terzo da Imeri ma nessuno dei tre entra in porta. Stesso scenario per l’Igea Marina a cui vengono concessi due tiri liberi al 23′, entrambi calciati da Borrozzino, che però non riesce a concretizzare, grazie sempre a un Contri ormai imbattibile. Al 28′ Giommi realizza l’ultimo gol per i viserbesi che decreta la fine della partita. Il Solaris Viserba vince 4-1.

Buona prova per i viserbesi, che sembrano essersi ripresi del tutto dai tre sfortunati risultati negativi e che ora dovranno mettercela tutta per mantenere vivo questo spirito vincente e puntare dritti alla zona play off.

Prossimo appuntamento venerdì 17 marzo in casa contro l’Amaranto per la 15esima di campionato.

AMMONIZIONI: Marro (22′), Borrozzino (10′), Gurrado (24′), Contri (24′).

Valentina Maioli

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454