Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Corticella-Rimini si giocherà allo stadio "Biavati". Tutte le informazioni sui biglietti

In foto: Lo stadio "Biavati" di Corticella
Lo stadio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 mar 2017 11:00 ~ ultimo agg. 30 mar 18:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.839
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOMENICA SI GIOCA NELL’IMPIANTO DEL CORTICELLA

In merito all’incontro Corticella-Rimini, in programma domenica 2 aprile prossimo allo stadio “Biavati” di Bologna, il Rimini F. C. rende noto quanto segue.

Considerata l’importanza dell’appuntamento, e di conseguenza per dare la possibilità a quanti più tifosi biancorossi di seguire la maglia a scacchi in quella che potrebbe essere una giornata da ricordare, il Rimini F. C. ha inoltrato formale e ripetuta richiesta alla società ospitante al fine di disputare la sfida in un impianto maggiormente adeguato all’occasione.

A tal proposito il Rimini F. C. ha indivuato e proposto, come possibile sede alternativa, l’impianto di Castel S. Pietro, rendendosi anche disponibile a partecipare alle spese necessarie allo spostamento in altra sede della partita. Ciò nonostante, l’U. S. Corticella ha respinto la richiesta avendo ritenuto idoneo all’evento, anche dopo aver consultato la locale autorità di pubblica sicurezza, il proprio impianto.

Contestualmente l’U. S. Corticella ha comunicato i prezzi dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti. Per i gruppi organizzati è stato previsto un biglietto per il settore Curva/prato al costo di € 5. Per la Tribuna sono stati messi a disposizione 100 biglietti al costo di € 10.

_______________________________________________

Chi non potrà seguire il Rimini a Corticella (anche per i limiti di capienza dell’impianto bolognese) potrà seguire la partita in diretta su YouRimini TV (canale 211), icaro.tv e pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net