mercoledì 16 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
ven 24 mar 2017 16:54 ~ ultimo agg. 17:12
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tra le 16 e le 22 di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini sono stati impegnati nel controllo del territorio per prevenire reati contro il patrimonio.

Il dispositivo messo sul campo dal Comando Provinciale è stato di oltre 50 uomini con 23 pattuglie sul campo che hanno controllato oltre 218 veicoli, identificando quasi 300 persone. Nel corso del servizio sono state inoltre controllate 33 persone sottoposte a misura di restrizione domiciliare, attività questa di un certo rilievo anche in prospettiva di prevenzione dei reati. Una persona è stata segnalata per uso sostanze stupefacenti.

E’ stato tratto in arresto, in esecuzione ordinanza aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Lecce, un leccese, 47enne, residente a Rimini, pregiudicato, già sottoposto misura cautelare arresti domiciliari, a seguito delle reiterate violazioni misura in espiazione; è stato deferito in stato di libertà un tunisino, 25enne, residente in provincia di Rimini. In un controllo a Santarcangelo sulla via Emilia, è stato trovato in possesso di 65 grammi di marijuana marijuana. Sono stati deferiti in stato di libertà quattro automobilisti, sorpresi alla guidacon tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt, accertato tramite alcoltest.

Nel corso del servizio sono stati inoltre sottoposti a controlli anche quattro esercizi pubblici senza riscontrare violazioni.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna