Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio.Basket del 20 marzo 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio dopo Faro Gaggio-Rimini 1-2
La vignetta di Baio dopo Faro Gaggio-Rimini 1-2
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2017 00:59 ~ ultimo agg. 22 mar 12:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 27esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il portiere del Verucchio Alessandro Maggioli, il difensore del Mulazzano Nicola Fabbri, l’allenatore del Rimini Borgo United, Oris Linguerri, ed il viceallenatore dell’Athletic Falco, Luca Santi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini. Effettuato un collegamento in diretta con Cristian Chiarabini, dal Centro civico di via Bidente per la serataRiprendersi l’isola che non c’è più”, organizzata dall’Aiac e dalla Figc-Lnd di Rimini, con la collaborazione del responsabile del settore giovanile del Rimini F. C., Valter Berlini, e del preparatore atletico delle giovanili biancorosse, Enrico Mendo. Ospite d’onore della serata (che sarà trasmessa su YouRimini TV (canale 211) mercoledì alle 21:30) mister Ezio Glerean.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il difensore della Fya Riccione Enea Righetti, il presidente del Reda, Otello Ortelli, ed il difensore del Gatteo Luca Mosconi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri, Francesco Barone e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il centrocampista del Rimini Luca Righini. Opinionisti/giornalisti Francesco Barone, Roberto Baietti, Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospiti in studio l’attaccante del Santarcangelo Federico Alonzi, il tecnico dei Giovanissimi 2004 fascia B del Santarcangelo, Daniele Tacconi, e l’attaccante classe 2004 Cristian Pazzini. Giornalisti: Francesco Barone, Gian Marco Porcellini e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Milena Potenza.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO FARO GAGGIO-RIMINI 1-2

Meteo Rimini
booked.net