venerdì 18 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 9 mar 2017 13:43 ~ ultimo agg. 10 mar 20:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo quella di Serie B che ha incoronato il Bar Caramia, si è conclusa anche la stagione regolare del Campionato provinciale di Serie C di Calcio Balilla, organizzato dalla Uisp di Rimini in collaborazione con BiliardinoItalia.

A vincere il campionato di C è il Mojito Caffè di Savignano, che nell’ultima giornata batte a domicilio il Bar Angelo Team (0-2) e blinda il primo posto. Al Bar Fabio la vittoria sul Bar Angeli C non serve dunque per conquistare la vetta, ma vincendo si aggiudica il secondo posto finale. Sul terzo gradino del podio sale La Taranta 2 grazie al 2-0 sul Bar Falco. Nell’ultima giornata arriva anche il primo successo del Beerbon, che lascia quota zero e chiude il campionato a 2 punti appaiando i diretti avversari del Bar La Rosa dei Venti.

Domani (venerdì 10 marzo) alle ore 21 al via i play-off di Serie B e Serie C, che si disputeranno al Circolo Endas Borella di Cesenatico. La squadra vincente parteciperà di diritto ai Campionati Italiani a squadre che si terranno il prossimo settembre.

Venerdì 31 marzo (dalle ore 20) al Superbowling di Poggio Torriana serata di qualificazioni dei Grand Prix a coppie di Serie B e Serie C.

Informazioni, iscrizioni e risultati in tempo reale sul sito: www.biliardinoitalia.it

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna