Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Caf Acli Stella. Martina Ciavaglia: "Vogliamo migliorare il nostro record di successi in B2"

In foto: Martina Ciavaglia in battuta
Martina Ciavaglia in battuta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 29 mar 2017 16:08 ~ ultimo agg. 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARTINA CIAVAGLIA: “VOGLIAMO MIGLIORARE IL NOSTRO RECORD DI SUCCESSI IN B2”

La Caf Acli Stella Rimini, nonostante si sia dissolto il sogno play-off come una bolla di sapone, non si è abbattuta e ha ritrovato subito il sorriso nella partita contro il Volleyarno Montevarchi che le ha permesso di abbattere altri due record personali: 13 successi stagionali in serie B2 e nove vittorie, sempre nella stessa categoria, tra le mura amiche del Pala Stella di Rimini. Una stagione, quella ancora in corso, che le giocatrici, la dirigenza e i tifosi gialloblu difficilmente si scorderanno.

“La Caf Acli Stella Rimini è costruita bene e siamo tutte motivate a disputare ogni partita – dichiara Martina Ciavaglia, centrale della formazione allenata da Andrea Biselli –. Le mie sensazioni sono buone e credo che nelle prossime gare riusciremo a migliorare ulteriormente il nostro record di successi stagionali in serie B2.

Sicuramente nel secondo e nel terzo set il Volleyarno Montevarchi ha giocato meglio rispetto a noi che non siamo riuscite a contrastarla. Negli ultimi set sicuramente hanno inciso la nostra voglia di riscatto dalla sconfitta dell’andata e di successo davanti ai nostri tifosi.

La partita di sabato prossimo sarà molto difficile perché la Pieralisi Volley Jesi giocherà per ottenere la qualificazione ai play-off ma noi andremo lì per giocarcela alla pari. Il Roana Helvia Recina Macerata è una squadra costruita per andare in B1 e sta dimostrando tutto il suo valore quindi credo salirà senza problemi.

Non conoscendo il livello degli altri gironi, è faticoso fare un pronostico ma vedo la Corplast Corridonia leggermente favorita. Per allestire una squadra con un obiettivo che non sia la salvezza, alla Stella servono alcune giocatrici con esperienza passata in categorie più alte.

La mia stagione in gialloblu è stata piacevole e divertente, sia per le persone che fanno parte di questa seria società che per i risultati positivi ottenuti; penso che questa sarà la mia ultima da giocatrice”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini