Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Boxe. Sabato 11 marzo a Morciano "La Notte del Ring - Memorial Pandolfini"

In foto: Bogdan Popica
Bogdan Popica
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 mar 2017 15:36 ~ ultimo agg. 15:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 11 marzo alle ore 20:30 a Morciano di Romagna, presso l’Ente Fiera, si svolgerà “La Notte del Ring – Memorial Pandolfini”. Interessate le regioni: Emilia Romagna, Marche, Puglia e Lombardia. In programma nove combattimenti.

I pugili dell’Accademia Pugilistica Valconca che saliranno sul ring sono: Bogdan Popica, che incontrerà il “picchiatore” della Quero-Chiloiro di Taranto Mattia Matarrese, sarà un combattimento spettacolare perché le caratteristiche tecnico-tattiche dei due pugili sono opposte e quindi ci sarà tanta elettricità; Lorenzo Marulli, dopo quattro vittorie consecutive, vuole mantenere il suo curriculum intatto. Sul quadrato anche Matto D’Angeli, al suo secondo incontro nei pesi medi, e Alessia Harpula, al suo terzo incontro.

Programma
Emilia Romagna Vs Marche–Puglie-Lombardia
Popica Bogdan Vs Matarrese Mattia
Marulli Lorenzo Vs Maggio Vincenzo
D’Angeli Matteo Vs Arenga Mario
Harpula Alessia Vs Rigoni Grace
Pagnoni Cristian Vs Fico Giuseppe
Skender Ashan Vs Malecore Emilio
Carucci Jonatan Vs Bucci Stefano
Polizzi Samuel Vs Papa Cristofer
Skender Vehab Vs Mennuni Matteo

Apriranno la serata i “pugilini” e “pugilessine” dell’Accademia e le dimostrazioni pre-combattimento di Rosario Vella, Adrian Asa, Adil Bennadi, Andrea Pollice e Igor Tasini.

Il Presidente dell’Accademia Pugilistica Valconca, Alberto Tasini, il Maestro di Pugilato e Arti Marziali di Combattimento Rico Maestri ed il nuovo Tecnico Sebastiano Manca invitano tutti gli amanti della boxe a partecipare alla serata.