Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Berretti. Maceratese-Santarcangelo 2-4. Gli impegni delle giovanili gialloblu

In foto: La Berretti del Santarcangelo
La Berretti del Santarcangelo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 10 mar 2017 21:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BERRETTI
MACERATESE-SANTARCANGELO 2-4

Maceratese: Selvaggio, Chiacchio, Benigni (46’ Shiba), Mercuri (46’ Marcantoni), Baraboglia, Parmegiani, Nicola, Lombardo, Carissimi, Laurenti (70’ Cittadoni), Carnevali. In panchina: Pozzi, Faraone, Murdocca, Porfiri, Sadotti, Pugni, D’Aquino, Dosio, Macrì. All. Turchetti.

Santarcangelo: Santini, Miori, Venturi, Corvino, Fusi, Giacobbi, Scavone, Fabbri, Arrondini (90’ Pugliese), Scarponi (70’ Cucchi), Giornali. In panchina: Battistini, Massari, Bazan, Farina, Riccardi. Allenatore: Fusi.

Marcatori: 1’ Autorete Venturi (S), 14’ Corvino rig. (S) 30’ Scarponi (S), 38’ autorete Benigni (M) 77’ Giornali (S), 89’ Carnevali (M).

Grande prova dei ragazzi allenati da mister Luca Fusi che in trasferta, sul difficile campo della Maceratese, passano per 4-2 allungando la splendida striscia di risultati positivi. Dopo appena venti secondi è la formazione di casa a passare in vantaggio: insidioso cross in area e sfortunata deviazione di Venturi che finisce alle spalle di Santini. Immediata reazione dei gialloblù che due minuti dopo vanno vicini al pari con un tiro di Giornali che si perde di un nulla sopra la traversa. Il Santarcangelo spinge e raggiunge il meritato pari al 14’ su rigore trasformato da Corvino e assegnato dall’arbitro per un atterramento di Giornali in area. Il Santarcangelo non si accontenta e continua a macinare gioco creando pericoli in area avversaria poi al minuto 30’ mette la freccia e passa con un supergol di Scarponi che infila l’estremo difensore di casa con una precisa palombella che s’insacca sotto la traversa. Gli scatenati attaccanti gialloblù mettono in apprensione la difesa di casa e al minuto 38’ Benigni, nel tentativo di anticipare Arrondini e Giornali, con una deviazione beffa Selvaggio. Il poker di marca gialloblù arriva al 77’ con un tiro da fuori area di Giornali. Nel finale c’è ancora tempo per il secondo gol della Maceratese siglato da Carnevali poi, dopo il triplice fischio, cori e applausi dei tifosi al seguito per ragazzi del Santarcangelo.

PROGRAMMA SETTORE GIOVANILE

ALLIEVI NAZIONALI U17 LEGA PRO
SANTARCANGELO-BASSANO
domenica 12/03/2017 ore 12,00 presso Stadio di Gatteo

GIOVANISSIMI NAZIONALI U15 LEGA PRO
SANTARCANGELO-BASSANO
domenica 12/03/2017 ore 12,00 presso Stadio di Bellaria

GIOVANISSIMI REGIONALI
SPAL-SANTARCANGELO
domenica 12/03/2017 ore 10,30 presso Centro Addestramento Tecnico SPAL di Ferrara

GIOVANISSIMI FASCIA B
SANTARCANGELO-REGGIANA
sabato 11/03/2017 ore 16,00 presso Campo Sportivo di Poggio Berni