Beach tennis femminile. Giocata la 7a giornata di campionato al Tennis Viserba (gallery)

tennis

in foto: Sarka Zannoni e Lucia Calderoni, le campionesse italiane over

Ancora tante emozioni nel campionato femminile di beach tennis, giunto alla settima giornata, organizzato dal Tennis Viserba, dove si assiste al momentaneo sorpasso al vertice di Mazzotti-Toracci in attesa del posticipo di Bernardi-Zannoni.
Quest’ultima intanto si è laureata nell’ultimo week-end a Bologna campionessa italiana Over, in coppia con Lucia Calderoni.
Un plauso da parte di tutte le altre giocatrici è stato tributato lunedì alla regina del club viserbese, di cui fa parte in veste di componente del consiglio direttivo.
Dopo anni di tanto impegno e passione (ricordando anche la sua veste di organizzatrice del campionato femminile) è arrivato per lei il meritato momento di gloria.

Bene Gianessi-Marcelletti e Capriotti-Contadini.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata: Mazzotti-Toracci b. Battistini-Canini 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Moretti-Polverelli 3-0,Capriotti-Contadini b. Brigliadori-amatori 3-0. In posticipo giocheranno Bizzocchi-Santambrogio opposte Angelico-Zanzani. Classifica: Mazzotti-Toracci 19, Zannoni-Bernardi 17, Gianessi-Marcelletti 12, Capriotti-Contadini, Angelico-Zanzani 11, Moretti-Polverelli 10, Brigliadori-Amatori 8, Lombardini-Tamburini, Bizzocchi-Santambrogio 3, Battistini-Canini 2.

Lunedì prossimo è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454