Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach tennis femminile. Giocata la 7a giornata di campionato al Tennis Viserba (gallery)

In foto: Sarka Zannoni e Lucia Calderoni, le campionesse italiane over
Sarka Zannoni e Lucia Calderoni, le campionesse italiane over
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mar 2017 10:47 ~ ultimo agg. 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tante emozioni nel campionato femminile di beach tennis, giunto alla settima giornata, organizzato dal Tennis Viserba, dove si assiste al momentaneo sorpasso al vertice di Mazzotti-Toracci in attesa del posticipo di Bernardi-Zannoni.
Quest’ultima intanto si è laureata nell’ultimo week-end a Bologna campionessa italiana Over, in coppia con Lucia Calderoni.
Un plauso da parte di tutte le altre giocatrici è stato tributato lunedì alla regina del club viserbese, di cui fa parte in veste di componente del consiglio direttivo.
Dopo anni di tanto impegno e passione (ricordando anche la sua veste di organizzatrice del campionato femminile) è arrivato per lei il meritato momento di gloria.

Bene Gianessi-Marcelletti e Capriotti-Contadini.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata: Mazzotti-Toracci b. Battistini-Canini 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Moretti-Polverelli 3-0,Capriotti-Contadini b. Brigliadori-amatori 3-0. In posticipo giocheranno Bizzocchi-Santambrogio opposte Angelico-Zanzani. Classifica: Mazzotti-Toracci 19, Zannoni-Bernardi 17, Gianessi-Marcelletti 12, Capriotti-Contadini, Angelico-Zanzani 11, Moretti-Polverelli 10, Brigliadori-Amatori 8, Lombardini-Tamburini, Bizzocchi-Santambrogio 3, Battistini-Canini 2.

Lunedì prossimo è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba