Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket C Gold. Domenica 26 marzo si giocherà Fiorenzuola-Asset Banca

In foto: Niccoló Rinaldi
Niccoló Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2017 10:27 ~ ultimo agg. 10:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata 24 di C Gold e Asset Banca impegnata, domenica alle ore 18, nello scontro d’alta quota al Pala Magni di Fiorenzuola.

La classifica dice che con una partita in più (deve ancora osservare il turno di riposo) gli emiliani sono quarti con 28 punti (14-8 il bilancio), i Titans sesti con il record di 12-9.
Questi dati evidenziano che in caso di blitz, Gamberini & Co. getterebbero le basi per guadagnare una posizione in griglia playoff, sfruttando la partita in meno (e sempre che sia poi vinta) e la vittoria dell’andata al Multieventi.
Già, l’andata al Multieventi, con gli avversari per la verità alle prese con alcune assenze di rilievo, costituisce ad oggi una delle più belle imprese dei Titans, con il travolgente 15-0 degli ultimi tre minuti a ribaltare di prepotenza il vantaggio emiliano del 37′.

Fiorenzuola da ormai tre mesi ha dovuto registrare l’uscita del play USA Miller, recentemente sostituito con l’acquisto di Levan Gogoladze, play classe 1997 proveniente dalla C Silver di La Spezia, georgiano di 195 cm che fa parte della Nazionale under 20 della Georgia.
Il suo innesto, aggiunto al già ottimo livello del roster dei padroni di casa, rende la trasferta dell’Asset Banca più che ostica.

L’obiettivo aggiornato dei Titans diventa ora guadagnare posizioni in vista della post season, obiettivo ambizioso su cui, di sicuro, domenica sera ne sapremo molto di più.