21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Auto finisce dentro casa a San Clemente. Conducente ubriaco

CronacaValconca

4 marzo 2017, 08:13

Auto entra in una casa a San Clemente

in foto: Adriapress

Incidente spettacolare, con gravi danni ma per fortuna senza feriti, nella notte a San Clemente. Intorno all’1.30 una BMW Serie 1 targata San Marino, condotta da un 22enne residente a Montecolombo, di famiglia di origine tunisina ma nato a Forli, ha sventrato una casa tra via Diaz e via Roma. L’auto è rimasta incastrata nel muro con metà del veicolo fuori e tutta la parte anteriore all’interno del vano cucina dove fortunatamente al momento non c’era nessuno.

Nessun ferito, cosciente il conducente, ma ingenti i danni e gli abitanti della casa sotto comprensibile shock. Il conducente è stato sottoposto all’etilometro che ha rilevato un tasso alcolemico tre volte il consentito. Ha giustificato l’accaduto con una perdita di controllo dovuta ad un colpo di sonno.

Oltre a subire le sanzioni amministrative per 154 euro per la violazione di velocità non commisurata e il danneggiamento di opere e manufatti, è stato deferito in stato di liberta alla locale Autorità Giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza alcoolica, con l’immediato ritiro della patente di guida per la sospensione. L’autovettura, rimasta distrutta, non è stata sequestrata ai fini della confisca in quanto non di proprietà del conducente.

Sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco che hanno effettuato un primo intervento di messa in sicurezza. Non è la prima volta, tra l’altro, che l’abitazione subisce incidenti del genere.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454