15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al teatro Galli salgono i corpi del palcoscenico

AttualitàRimini

3 marzo 2017, 14:00

in foto: Il cantiere

Proseguono i lavori al teatro Galli di Rimini. E’ quasi conclusa la realizzazione delle pareti perimetrali in mattoni “faccia vista” del corpo di fabbrica di quella che sarà la sala del teatro. Tra poche settimane è previsto lo smontaggio dei ponteggi e sarà possibile vedere le nuove facciate.

Nel corpo di fabbrica del palcoscenico sono stati realizzati i due piani interrati e tra due settimane saranno ultimati i lavori delle due torri scala che consentiranno l’accesso alla futura “graticcia”, il piano su cui durante gli spettacoli opereranno i macchinisti teatrali.

Nel mese di aprile si procederà alla realizzazione delle strutture in cemento armato “semindustrializzato” e nel successivo mese di maggio si procederà con la posa in opera della struttura in legno lamellare della copertura.

E’ in corso anche la realizzazione dell’anello murario costituente la futura platea e la definizione degli apparati decorativi dei futuri palchi.

 

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454