Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S Racing Team all'ELF CIV 2017 con Marco bussolotti e Lorenzo Gabellini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 8 mar 2017 13:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il G.A.S Racing Team è pronto per affrontare una nuova stagione all’ELF CIV e sarà una stagione ricca di novità.
La squadra riminese torna dopo alcune stagioni alla casa dei tre diapason e lo fa nel modo migliore.
Sarà infatti il G.A.S Racing Team, con il supporto di Yamaha Motor Europe, a portare all’esordio nel CIV le nuovissime Yamaha YZF-R6 in sella alle quali saliranno l’esperto anconetano Marco Bussolotti ed il giovane riccionese Lorenzo Gabellini.

Paolo Meluzzi-Team Manager:
Siamo felici ed onorati di poter collaborare con Yamaha Motor Italia che ringrazio per la fiducia accordataci. Siamo consapevoli di poter fare bene: abbiamo un eccellente pacchetto tecnico, un gruppo di tecnici affiatati e motivati e due piloti molto veloci, l’esperto Marco Bussolotti ed il giovane e talentuoso Lorenzo Gabellini. Sono certo che sapremo regalare a chi ha creduto in noi e ai nostri sostenitori le soddisfazioni che meritano”.

Stefano Morri-Direttore Sportivo:
Abbiamo degli splendidi ricordi legati alla Yamaha, io in particolare non dimenticherò mai il titolo italiano Supersport conquistato con Roberto Tamburini con la livrea del Bike Service. Daremo il massimo per riportare l’alloro tricolore alla casa di Iwata. Anche in questa stagione saremo supportati dalla “Andreani Group” a cui va un grande ringraziamento”.

Marco Bussolotti:
Sono molto felice di tornare con Yamaha e soprattutto con il Team e i tecnici con i quali avevo partecipato ad una gara dell’Europeo 600 nel 2006. L’anno prossimo spero di conquistare importanti risultati e di conquistare il titolo italiano che mi è sfuggito nell’ultima stagione. Ringrazio il G.A.S Racing Team e Yamaha Motor Europe per la fiducia e cercherò di ripagarli con un campionato ad altissimi livelli”.

Lorenzo Gabellini:
Sono al secondo anno in 600 e cercherò di mettere a frutto l’esperienza maturata nella scorsa stagione e di lottare per le prime posizioni. Sarà importante per me raggiungere subito un ottimo feeling sia con la moto che con la squadra. Avrò al mio fianco un compagno di squadra molto più esperto di me e spero possa aiutarmi”.