Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Sasso Marconi-Marignanese, intervista al tecnico gialloblu Montalti

In foto: Maurizio Montalti
Maurizio Montalti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2017 19:43 ~ ultimo agg. 19:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese ha archiviato il ko con il Faenza e si prepara per un’altra sfida esterna, quella con il Sasso Marconi. I gialloblu di mister Montalti andranno a trovare i bolognesi che stazionano saldamente al secondo posto del campionato di Eccellenza girone B.

Il tecnico della Marignanese parla della settimana post ko contro il Faenza e della partita importante di domenica a Sasso Marconi: “Dopo una sconfitta si ritorna con i piedi per terra perché non eravamo abituati a perdere, soprattutto gli ultimi cinque minuti nei quali abbiamo preso gol, con la nostra barriera che si è alzata. Abbiamo avuto un calo di concentrazione, stiamo perdendo qualcosa per strada e anche qualche assenza di troppo certo non aiuta. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e ritornare a divertirci, non mollare niente e poi vedremo dove saremo arrivati”.

Mister, nella partita con il Sasso dovrete far fronte a diverse assenze?
“Abbiamo parecchi infortunati, siamo un po’ bloccati dal punto di vista dei giovani e per questo cercheremo di pescare qualche elemento tra gli Juniores”.

Esiste un rischio ‘appagamento’ nella Marignanese, visto tutto quello che avete fatto in questo periodo?
“Sì, questo rischio esiste e è anche molto alto. Abbiamo disputato praticamente mezzo campionato sempre con gli stessi giocatori, cambiando molto poco in virtù del fatto che le cose ci stavano girando molto bene. La nostra arma in più sono i giovani, sperando che siano pronti per un campionato difficile come può essere l’Eccellenza. Nonostante tutto questo a Sasso Marconi non faremo le barricate, ma con la voglia di fare bene, con la giusta serenità e tranquillità, ma soprattutto orgogliosi per tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

Meteo Rimini
booked.net