Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Corticella, intervista al centrocampista Matteo Fabbri

In foto: Matteo Fabbri
Matteo Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 8 feb 2017 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese allunga ancora la sua striscia di risultati utili consecutivi. Contro il Massa Lombarda arriva un’altra vittoria e i gialloblu sembrano non volersi fermare qui.

L’autore del gol vittoria di domenica scorsa è il centrocampista Matteo Fabbri che ci tiene a dedicare la rete al suo compagno Daniele Santoni che a causa di un infortunio ha dovuto chiudere la stagione in anticipo. “Sono molto felice del gol che ha portato alla vittoria. Eravamo d’accordo che ci avesse segnato, avrebbe mostrato una maglietta con una dedica a Daniele Santoni che si è fatto male e ha finito la stagione. Ho stretto con lui un bel rapporto e ci tenevo particolarmente ad essere io a potergli dedicare il gol”.

Matteo, un commento sulla gara di domenica.
“Secondo me abbiamo meritato di vincere. Abbiamo disputato un primo tempo fantastico dove, però, non siamo riusciti a trovare la via del gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà, ma siamo riusciti a tenere bene il campo e a portare a casa i tre punti”.

Dove può arrivare questa squadra?
“Non vogliamo fermarci. Si è creata una mentalità vincente e vogliamo mantenerla. Siamo una squadra giovane, a parte qualche elemento di esperienza, e abbiamo tutti voglia di finire bene il campionato. Gli obiettivi non sono cambiati, forse ci manca ancora qualche punto per la salvezza matematica e poi tireremo le somme”.

Matteo, che aria si respira alla Marignanese?
“Sicuramente è un ambiente più sereno rispetto ad inizio stagione. Non ci manca proprio nulla e siamo contenti di aver fatto tutti questi punti, soprattutto per tutte le persone che lavorano al campo e che tengono molto alla Marignanese”.

Domenica un’altra sfida, con il Corticella.
“Sulla prossima partita c’è poco da dire. Vogliamo allenarci bene in questi giorni come abbiamo fatto fino a questo momento e raccogliere più punti possibili in casa, davanti al nostro pubblico”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B