Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Faenza-Marignanese, intervista al centrocampista Manuel Mazzoli

In foto: Manuel Mazzoli
Manuel Mazzoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 feb 2017 11:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese impatta per 0-0 contro il Corticella, ma allunga la sua serie di risultati utili consecutivi. Una marcia che sembra non volersi fermare quella dei gialloblu guidati da mister Montalti.

Il centrocampista della Marignanese, Manuel Mazzoli, onnipresente nella gara con il Corticella, commenta la gara di domenica: “Abbiamo disputato una buona gara nel complesso. Abbiamo avuto il predominio per quanto riguarda il possesso palla e giocato sempre nella metà campo avversaria. È mancato solo il gol. Loro sono stati molto bravi nel difendersi, ma non credo si siano divertiti”.

L’assenza di un giocatore come Santoni, in queste gare, si è fatta sentire?
“L’assenza di Daniele si fa sentire a prescindere dalla gara con il Corticella, perché è una carta importante che il mister non può più giocare”.

Manuel, ormai la salvezza è praticamente raggiunta, ora qual è il vostro obiettivo?
“Vogliamo fare il meglio possibile, continuando a stupire. Spero che il lavoro di questi mesi serva come base per il prossimo anno. Questo progetto, nato con mister Montalti, deve andare avanti!”

Domenica sarà la volta del Faenza.
“Vogliamo ‘vendicare’ una delle sconfitte patite ad inizio campionato, non tanto con il risultato ma con una prestazione importante”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B