Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Cattolica-Tropical Coriano, intervista al difensore Giovanni Casolla

In foto: Giovanni Casolla
Giovanni Casolla
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2017 11:36 ~ ultimo agg. 11:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica incappa nella seconda sconfitta consecutiva ad opera del Cotignola per 1-2. L’undici di mister Guerra sta disputando un campionato di alto livello e i play off sono a un passo.

“Nella gara di domenica siamo partiti male, come ci succede da tre turni a questa parte – commenta Giovanni Casolla, difensore del Cattolica -. Abbiamo fatto un pessimo primo tempo, senza creare niente in fase offensiva e commettendo diversi errori in difesa da cui è nato il loro gol. Il secondo tempo lo abbiamo giocato molto meglio, ma siamo andati sotto di due gol, a causa di un altro erroreAbbiamo cercato il pareggio fino all’ultimo, ma non siamo riusciti a centrarlo.

L’obiettivo rimangono i play off?
“Sì, puntiamo a quelli, la stagione fino a questo momento è stata molto positiva e vogliamo ancora toglierci parecchie soddisfazioni.

Giovanni, che cosa è cambiato con l’arrivo del nuovo mister?
“Con l’arrivo di mister Guerra è cambiata soprattutto l’intensità nell’allenamento e la convinzione in noi giocatori di poter fare bene.

Domenica vi troverete davanti il Tropical Coriano (si giocherà al “Calbi” di Cattolica, dopo l’inversione di campo dell’andata).
Sarà una gara molto tosta. Il Tropical è una buonissima squadra, anche se quest’anno sta facendo un po’ fatica. Cercheremo di fare meglio delle ultime gare e centrare la vittoria.

Ufficio Stampa Giovane Cattolica

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D