Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Cattolica-Cotignola, intervista al presidente giallorosso Francesco Visino

In foto: Francesco Visino
Francesco Visino
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 feb 2017 16:00 ~ ultimo agg. 16:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica si arrende al Del Duca per 3-1. I giallorossi sono stati condizionati anche da alcuni episodi come il rigore e l’espulsione di Venchi. L’undici guidato da mister Guerra, però, non vuole mollare la zona play off.

Il Presidente del Cattolica, Francesco Visino, commenta la gara di domenica: “È stata una gara sfortunata per noi. Abbiamo fornito una buona prestazioni, ma alla fine gli episodi ci hanno condannato. Comunque stiamo disputando un campionato molto positivo e dobbiamo continuare su questa strada”.

Presidente, quindi è soddisfatto del lavoro di mister Guerra?
“Con mister Guerra in panchina in 15 partite abbiamo avuto solo una sconfitta, quindi la classifica parla chiaro. Sono molto soddisfatto da questo punto di vista, ma soprattutto del gioco espresso dalla squadra e dalla maniera di stare in campo. La squadra è più quadrata, equilibrata e c’è molto entusiasmo e questo aiuta sempre”.

L’obiettivo del Giovane Cattolica è raggiungere i play off?
“Vogliamo fare i play off. Oramai siamo specializzati in questo, perché sono tre anni che li facciamo, e visto che dobbiamo farli, dobbiamo arrivare il più in alto possibile. Finire il campionato al quinto posto non è la stessa cosa che arrivare secondi, quindi bisogna pedalare ancora e fare più punti possibile”.

Domenica ospiterete il Cotignola.
“Noi scendiamo in campo sempre per vincere e lo faremo anche domenica. Vogliamo dimenticare la sconfitta e tornare subito alla vittoria”.

Ufficio Stampa Giovane Cattolica

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D