newsrimini.it

Verso Bellaria-Cervia, intervista al difensore Valerio Veneruso

Valerio Veneruso

Valerio Veneruso

Per il Bellaria si fa sempre più dura. Il quarto cambio del mister in questa stagione non ha portato gli effetti sperati e la gara con l’Argentana ha regalato l’ennesima sconfitta ai bellariesi. Sicuramente il nuovo mister Paolo Reciputi dovrà lavorare molto e in fretta per risollevare le sorti dei biancazzurri.

Valerio Veneruso, giovane difensore del Bellaria, commenta la prestazione di domenica. “La partita è stata condizionata da pesanti errori arbitrali che ci hanno penalizzato. Abbiamo iniziato bene e siamo riusciti anche ad andare alla conclusione in almeno un paio di occasioni. Il rigore e lo svantaggio hanno condizionato il proseguimento della partita”.

Valerio, cosa ci dice dell’esonero di Mosconi e dell’arrivo di Reciputi?
“Dispiace per l’esonero di Mosconi, con lui abbiamo fatto buone prestazioni, però, ultimamente è venuto a
mancare il risultato. Riguardo al nuovo mister, invece, sicuramente ci saprà dare le giuste motivazioni per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza”.

A proposito di salvezza, l’ambiente ci crede ancora?
“L’ambiente e la squadra ci credono ancora. Bisogna rimanere uniti e combattere fino alla fine per centrare il
nostro obiettivo”.

Domenica sarà la volta del Cervia, un importante scontro salvezza.
“La gara con il Cervia è fondamentale per noi. Abbiamo ancora un po’ di tempo per prepararla al meglio. Dovremo lottare e rimanere concentrati fino alla fine per portare a casa i tre punti”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B