20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Una serra per 650 piantine: a Savignano la fabbrica di cannabis

CronacaRubicone

27 febbraio 2017, 14:22

Una serra per 650 piantine: a Savignano la fabbrica di cannabis

in foto: repertorio

In un casolare nelle campagne di Savignano sul Rubicone aveva allestito una fabbrica per produrre cannabis. La squadra Mobile della questura di Forlì-Cesena ha arrestato un cinese di 31 anni e un blitz ha permesso, dopo alcuni giorni di osservazione, di sequestrare 650 piantine suddivise in diverse stanze termoriscaldate e ventilate. Trovati anche 2 kg di marijuana già pronti per essere immessi nelle piazze di spaccio della provincia.
Il giovane aveva allestito una serra con un impianto elettrico composto da numerosi cavi elettrici scoperti e allacciati ad altrettanti contatori. Aveva poi bloccato ogni accesso dall’esterno: gli agenti hanno dovuto utilizzare martelli e vanghe per rimuovere gli ostacoli ed entrare nel casolare.
La scoperta è arrivata a seguito di un’attività della polizia era finalizzata alla verifica di eventuali edifici adibiti a officine di lavoro fuori dai centri urbani, spesso utilizzati da cinesi come veri e propri laboratori.

(Ansa)

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454