Indietro
menu
Politica Riccione

Riccione al voto. Parmeggiani (Pd): il modello Rimini non è detto che da noi funzioni

In foto: Marco Parmeggiani
Marco Parmeggiani
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 feb 2017 15:22 ~ ultimo agg. 1 mar 11:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La minoranza ha fatto il suo lavoro, la vera rottura è stata all’interno della maggioranza che non ha dato una bella immagine. A dirlo, a commento della crisi politica riccionese, è il segretario cittadino del PD Marco Parmeggiani che oggi a Tempo Reale (Radio Icaro – Icaro Tv) ha detto la sua anche sulla sua sulla prossima campagna elettorale che attende la città. Partendo dalle dichiarazioni del segretario regionale del partito Calvano che ha parlato della possibilità di seguire il modello Rimini (dove il Pd si è alleato col Patto Civico di Pizzolante). “Rimini è una cosa e Riccione un’altra – mette le mani avanti Parmeggiani – e non è detto che quello che va bene da una parte vada bene anche dall’altra. Il modello ruota attorno a persone e organismi che sono diversi da realtà a realtà.” Ma il Pd è pronto al voto? Secondo il segretario riccionese il partito è uscito rafforzato dalle recenti spaccature (quelle che hanno portato alla nascita del gruppo Oltre in consiglio) ma tutto partirà dai programmi. E su quelli ci si confronterà per eventuali alleanze. Per la scelta del candidato “niente primarie” dice Parmeggiani “anche se la decisione finale non tocca solo a me”.

Domani a Tempo Reale si continuerà a parlare della crisi riccionese. Ospite telefonico sarà l’ex vicesindaco Luciano Tirincanti. La prossima settimana interverrà invece negli studi di Icaro Renata Tosi.


 

Tutte le voci sulla crisi riccionese raccolte negli ultimi giorni dalla trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale

. Fabio Ubaldi – Oltre

. Gabriele Galassi – Noi Riccionesi

. Giulio Mignani – Forza Italia

. Emanuele Montanari – Unione Civica

Meteo Rimini
booked.net