newsrimini.it

Ricciarelli, Battaglia, Sylvestre. La Pasqua in musica a Bellaria

Ricciarelli, Battaglia, Sylvestre. La Pasqua in musica a Bellaria

Dodi Battaglia

Bellaria presenta il programma della Pasqua 2017 in musica. Si comincerà sabato 15 aprile, alle 21.30 circa in Piazza Matteotti, quando saliranno sul palco Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Roshelle e Chiara Grispo. Sylvestre, vincitore di Amici 15, ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo “Con te”. Chiara Grispo, che appena undicenne ha avuto la sua prima esperienza a Disney Channel, è stata una delle allieve di Amici 15, mentre Roshelle è stata finalista dell’ultima edizione di X Factor. La serata di sabato 15 aprile sarà poi completata dall’intrattenimento firmato R101.

Per Pasqua, domenica 16 aprile, sempre in piazza Matteotti alle 21.30 circa, sarà il momento di Katia Ricciarelli e Dodi Battaglia.  La Ricciarelli si esibirà insieme a un pianista e a un tenore in unpercorso musicale che alternerà canzoni popolari italiane e straniere, da Caruso a Granada, da La Vie en rose a Un amore così grande.
Dodi Battaglia, storico chitarrista e autore delle musiche di oltre settanta brani dei Pooh, si muoverà invece nel repertorio della band.
Gli eventi sono promossi da Fondazione Verdeblu e Amministrazione Comunale.