Indietro
menu
Giovani Rimini

La Campanella: Alberti vs Maestre Pie, stasera su Icaro TV

In foto: I conduttori de "La Campanella": Otello Melucci e Roberto Bonfantini
I conduttori de
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 feb 2017 13:34 ~ ultimo agg. 15 feb 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il talk show di martedì scorso con protagonisti i professori ed i sorteggi del tabellone, “La Campanella” entra nel vivo.

La prima sfida dell’edizione 2017 del gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV (canale 91) vedrà di fronte, questa sera (martedì 14 febbraio) in diretta dalle 21:15 dal Teatro di San Nicolò, l’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti”, capitanato da Cristian Cuculli, ed il Liceo Comunicazione delle Scienze Umane “Maestre Pie”, capitanato da Chiara Antoniucci.

Mercoledì scorso le due squadre hanno ricevuto il “Compito in classe” per prepararsi al meglio alla sfida di questa sera.

Conducono Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

La trasmissione è trasmessa oltre che su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook La Campanella.

È possibile votare fino alle 22 circa di questa sera i video di presentazione delle due scuole sulla pagina Facebook La Campanella. Ogni 200 “mi piace” alla scuola sarà assegnato un punto (fino a un massimo di cinque). Sulla pagina Facebook è anche possibile interagire con la trasmissione, con alcuni post che saranno letti nel corso della diretta.

Ecco il video dell’Istituto Alberti:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_zt6g6ceu” width=”400″ height=”223″ /]

Ecco il video del Liceo Maestre Pie:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_hkh8vee8″ width=”400″ height=”223″ /]