Indietro
menu
Coriano Cronaca

Moto contro un palo. Perde la vita un 43enne commerciante ambulante

In foto: i Carabinieri sul posto (Adriapress)
i Carabinieri sul posto (Adriapress)
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 feb 2017 08:03 ~ ultimo agg. 16 feb 11:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.367
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tragico incidente nella notte a Coriano. Un uomo di 43 anni di origine nigeriana a bordo di una moto (uno scooter Aprilia) si è schiantato contro un palo in via Circonvallazione, all’altezza del Conad. L’incidente, che sembra non abbia coinvolto altri mezzi, è avvenuto intorno a mezzanotte e quaranta. La vittima abitava a Coriano, era un commerciante ambulante. Sul luogo dell’impatto, accanto allo scooter riverso sull’asfalto, alcune scatole di scarpe che il commerciante stava trasportando per venderle al mercato. Secondo una prima ricostruzione, è stato a causa dei pacchi trasportati, che il 43enne Lawrence Ekaun ha perso il controllo della moto.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza ed un’auto medicalizzata ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sembra che la violenza dell’impatto abbia causato la rottura dell’osso del collo.

I carabinieri di Coriano, arrivati sul posto per i rilievi, si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incidente e stanno cercando di rintracciare qualche familiare della vittima.