newsrimini.it

La NTS Informatica a Venafro. Intervista al capitano Luca Pesaresi

Venafro

Luca Pesaresi (foto Simone Marcaccini)

Sta già viaggiando in direzione Venafro la NTS Informatica di coach Maghelli, alla caccia di un successo che manca dalla partita interna contro Valdiceppo.

Per il match contro i molisani (palla a due domenica alle ore 18:00), scenderà in campo il nuovo acquisto dei Crabs Stefano Potí, un veterano della B che sarà sicuramente un valore aggiunto per i biancorossi.

“Stefano mi è sembrato subito un ottimo giocatore – attacca il capitano dei “granchi”, Luca Pesaresi, intervistato sul sito ufficiale del Basket Rimini Crabs –, è un buon tiratore che sicuramente potrà darci una mano in termini di esperienza, visto che è già ormai alla sua nono anno sui parquet di questa categoria.

Quella con Venafro sarà una partita molto dura, visto che si sono rinforzati e vengono da tre successi consecutivi in casa loro: sono una squadra in fiducia che vorrà sicuramente far valere il fattore campo, ma noi andremo là con tutte le intenzioni di strappare i due punti”.

La NTS, adesso in ottava posizione, è alla ricerca di un successo importante sia per il morale, sia per la classifica. “Per vincere a Venafro dovremo tornare ad essere la squadra sfacciata che eravamo fino a un paio di settimane fa – conclude “Pesa” –, siamo una squadra giovane che vive di entusiasmo quindi è basilare tornare a correre e divertirsi”.