Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 13 febbraio 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio su Cola
La vignetta di Baio su Cola
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 feb 2017 12:20 ~ ultimo agg. 18 feb 10:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 22esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio, in diretta tutti i lunedì dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della puntata. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il presidente del Corpolò, Andrea Vignali, l’attaccante della Colonnella Francesco Bianchi ed il difensore dell’Atletico Viserba Nicola VisaniOpinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della puntata. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’attaccante del Cattolica Enrico Magnani e Andrea Benedetti, allenatore del Baldaccio Bruni, squadra dell’Eccellenza toscana che incontrerà il Rimini per il primo turno della seconda fase della Coppa Italia. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della puntata. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio il portiere del Rimini Andrea Mignani e la centrocampista della Femminile Rimini Alessia Morelli. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini, Roberto Baietti e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della puntata. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini. Giornalisti: Loriano Zannoni e Gian Marco Porcellini.

Conducono Genny BronzettiRoberto Bonfantini.

LE VIGNETTE DI BAIO DOPO RIMINI-REAL SAN LAZZARO