19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gomme tagliate. Visintin: se qualcuno voleva intimidirci ha fatto male i conti

AttualitàRimini

27 febbraio 2017, 18:56

in foto: Sara Visintin

Un post per ringraziare chi le ha espresso solidarietà e per far sapere che se qualcuno pensava di spaventarla ha fatto male i conti.
Sara Visintin, esponente di “Rimini in comune” ed ex assessore a Rimini, interviene su Facebook in merito all’atto vandalico subito da parte di ignoti che hanno tagliato le gomme della sua auto parcheggiata sotto casa. La notizia dell’episodio, denunciato ai carabinieri, ha smosso oggi vari attestati di solidarietà: da quella del sindaco di Rimini Gnassi, a quella dell’ex collega di giunta Brasini fino ai sindaci di Santarcangelo e Verucchio.
“Con questo piccolo post – scrive in serata la Visintin – vorrei ringraziare tutti e tutte coloro che in queste ore hanno espresso a me e a Giacomo (unico e legittimo proprietario dell’auto) la loro solidarietà per questo vile atto intimidatorio. Se qualcuno pensava di spaventare o di intimidire, sappia che non ci farà né abbassare la testa né indietreggiare di un millimetro. Se qualcuno pensava di farci un dispettuccio lasciandoci a piedi … non ha tenuto conto del fatto che abbiamo buone gambe e amiamo la bicicletta!”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454