newsrimini.it

Eccellenza. Classe-Savignanese 2-2: cronaca, tabellino e gallery

classe-savignanese

CLASSE-SAVIGNANESE 2-2

IL TABELLINO
CLASSE: Bovo, Rocchi (65′ Trovato), Valenza, Ceroni (85′ Calandra), Succi, Caidi, Tata (66′ Argeli), Guardigli, Dall’Agata, De Rose, Cortesi. A disp.: Golinucci, Monaco, Fanti, Begliardi. All. Evangelisti.

SAVIGNANESE: Pazzini, Gori (78′ Mularoni), Piccirillo (46′ Pracucci), Vandi, Righi, Cevoli (72′ Fulvi), Casadei, Lombardini, Farneti, Dormi, Neri. A disp.: Zoffoli, Lolli, Giunchetti, Magnani. All. Farneti.

Arbitro: Murino di Bologna.

Marcatori: 6′ e 90′ De Rose, 54′ Dormi (rig.), 82′ Vandi.

Ammoniti: Vandi, Caidi, Rocchi, Dall’Agata.

Espulso: Neri al 28′ st per doppia ammonizione.

I RISULTATI DELLA 27A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Il Classe, vera rivelazione del campionato, mantiene la terza posizione in classifica, raggiunge il pareggio al 90′ su calcio di punizione con rete attribuita a De Rose che segna quindi una doppietta.
La Savignanese, pur in dieci uomini dal 28′ della ripresa, era riuscita a portarsi in vantaggio con Vandi e già assaporava la vittoria sfuggita in extremis.

Nel primo tempo la formazione ospite allenata da Oscar Farneti, in svantaggio al 6′ grazie al gol di De Rose, fatica a trovare spazi e manovrare adeguatamente a causa delle dimensioni del campo. A inizio ripresa però i gialloblù riescono a impattare. Al 54′ Vandi viene steso in area da Guardigli. Dal dischetto Dormi non sbaglia confermandosi glaciale dagli undici metri. La Savignanese sogna i tre punti , tuttavia Neri alla mezzora della ripresa viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i compagni in inferiorità numerica. La Savignanese non demorde e grazie al timbro di Vandi (82′) su corner di Dormi si porta in vantaggio. Il match si rivela emozionante e De Rose, su punizione, sigla il pareggio definitivo in zona Cesarini.

Ufficio Stampa Savignanese

classe-savignanese