giovedì 19 settembre 2019
menu
In foto: Silvia Pedini e Cristian Chiarabini, conduttori di Calcio Junior TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 10 feb 2017 16:11 ~ ultimo agg. 25 feb 15:32
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 12 febbraio in diretta su Icaro TV (canale 91 ) dalle 18:30 alle 19:30 (e in replica dalle 21:15 alle 22:15, subito dopo “Overtime della Domenica”) la 16esima puntata di “Calcio Junior TV”, il format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

Protagonista della puntata la squadra Esordienti 2005 del Rivazzurra, al suo esordio in trasmissione. Ad accompagnare gli atleti della squadra, gli allenatori Marco Casali e Claudio Conti, il preparatore atletico della società Valerio Scirocco ed il responsabile del settore giovanile, Piero Cancellieri.

Immancabile in studio il prezioso collaboratore della fortunata serie televisiva Tommaso Guerra, amministratore delegato di Golee. Nuovo imperdibile appuntamento con il “Social Corner”, il momento social all’interno della trasmissione, contenuto appositamente studiato per i navigatori di rete che utilizzano quotidianamente Smartphone, Tablet o dispositivi mobili in genere per rivivere i momenti più interessanti della trasmissione.

Conducono in studio Cristian Chiarabini e Silvia Pedini.

LE REPLICHE DI CALCIO JUNIOR TV E LO STREAMING

La trasmissione “Calcio Junior TV” va in replica anche il lunedì alle 16:30 circa. La trasmissione e le repliche sono visibili in streaming su icaro.tv.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna