newsrimini.it

Domenica 19 febbraio al PalaSGR il CarnivalAngels 2017

La locandina del CarnivalAngels 2017

La locandina del CarnivalAngels 2017

DOMENICA 19 FEBBRAIO AL PALA SGR VA IN SCENA IL CARNIVALANGELS

Domenica 19 febbraio a partire dalle ore 15 al PalaSGR è in programma il CarnivalAngels, la festa di Carnevale organizzata dalla società Basket Santarcangelo in collaborazione con l’Associazione Insegnare Basket Rimini e con il patrocinio del Comune di Santarcangelo.

L’iniziativa, a ingresso gratuito, prevede una sfilata di maschere con premi alle più originali, spettacolo di magia di Larry Potter Magic School, una super lotteria con oltre 30 premi e un ricco buffet offerto dal Main Sponsor degli Angels Dulca.

“È il quinto anno che festeggiamo il Carnevale al Pala SGR – dice Marco Serafini, presidente dei Santarcangels, l’associazione che si occupa dell’organizzazione degli eventi – ed è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti i piccoli e grandi Angels, per le famiglie ed anche per noi che lavoriamo per la buona riuscita di questa festa, grazie al contributo dei nostri Sponsor e Partners”.

“Sarà una festa al chiuso ma aperta a tutti – Con questo gioco di parole Daniele Zavatta, responsabile organizzativo del Settore Minibasket, estende l’invito a tutti i bambini e ragazzi di Santarcangelo e di tutto il territorio riminese -. Venite a festeggiare con la grande famiglia Angels!”

La locandina del CarnivalAngels 2017