Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Domenica 19 febbraio al PalaSGR il CarnivalAngels 2017

In foto: La locandina del CarnivalAngels 2017
La locandina del CarnivalAngels 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 feb 2017 15:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOMENICA 19 FEBBRAIO AL PALA SGR VA IN SCENA IL CARNIVALANGELS

Domenica 19 febbraio a partire dalle ore 15 al PalaSGR è in programma il CarnivalAngels, la festa di Carnevale organizzata dalla società Basket Santarcangelo in collaborazione con l’Associazione Insegnare Basket Rimini e con il patrocinio del Comune di Santarcangelo.

L’iniziativa, a ingresso gratuito, prevede una sfilata di maschere con premi alle più originali, spettacolo di magia di Larry Potter Magic School, una super lotteria con oltre 30 premi e un ricco buffet offerto dal Main Sponsor degli Angels Dulca.

“È il quinto anno che festeggiamo il Carnevale al Pala SGR – dice Marco Serafini, presidente dei Santarcangels, l’associazione che si occupa dell’organizzazione degli eventi – ed è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti i piccoli e grandi Angels, per le famiglie ed anche per noi che lavoriamo per la buona riuscita di questa festa, grazie al contributo dei nostri Sponsor e Partners”.

“Sarà una festa al chiuso ma aperta a tutti – Con questo gioco di parole Daniele Zavatta, responsabile organizzativo del Settore Minibasket, estende l’invito a tutti i bambini e ragazzi di Santarcangelo e di tutto il territorio riminese -. Venite a festeggiare con la grande famiglia Angels!”