Indietro
menu
Attualità Rimini

Cavo telefonico tranciato durante lavori sovrappasso via Roma, tecnici al lavoro

In foto: il cantiere (repertorio)
il cantiere (repertorio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 feb 2017 16:20 ~ ultimo agg. 4 feb 09:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi nel corso dei lavori per la realizzazione del sovrappasso ciclopedonale di via Roma si è verificato un incidente che ha portato l’impresa privata che realizza l’intervento a tagliare inavvertitamente cavi telefonici che veicolano centinaia di utenze in città.

L’Amministrazione comunale  ha già provveduto a dare incarico ai propri tecnici affinché siano individuate le cause del disservizio per i provvedimenti del caso. I tecnici del Comune di Rimini e di Telecom sono congiuntamente al lavoro per il ripristino del danno nel minor tempo possibile. A sua volta Tim ha reso noto di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e il conseguente risarcimento di tutti i danni subiti per il danneggiamento di tre propri cavi telefonici ad elevata potenzialità trasmissiva avvenuto questa mattina a Rimini Centro ad opera di una ditta che stava compiendo lavori stradali.
La compagnia telefonica spiega che l’incidente, particolarmente grave, sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico voce fisso e internet della zona.