Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Calcio.Basket del 6 febbraio 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio dopo Cervia-Rimini
La vignetta di Baio dopo Cervia-Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 feb 2017 23:36 ~ ultimo agg. 8 feb 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 21esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio in diretta tutti i lunedì dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’attaccante del Sant’Ermete Emanuele Belloni, il centrocampista del Mondaino Gabriele Ricci e i dirigenti della Giovane Alta Valconca Pierluigi Piccari e Osvaldo Roselli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il centrocampista della Savignanese Nicolò Neri, il difensore-centrocampista del Diegaro Gianpaolo Pagliarani e l’attaccante del Diegaro Mattia Nicolini. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il centrocampista del Rimini Mattia Contarini. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini, Gian Marco Porcellini, Davide “Baio” Baietta e Cesare Trevisani.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il centrocampista del Santarcangelo Andrea Gulli. Giornalisti: Cesare Trevisani, Loriano Zannoni e Gian Marco Porcellini.

Conducono Genny BronzettiRoberto Bonfantini.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO CERVIA-RIMINI