Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio Balilla. Serrata lotta al vertice nel campionato di Serie B provinciale

In foto: Foto di gruppo
Foto di gruppo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 16 feb 2017 15:37 ~ ultimo agg. 15:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serrata lotta al vertice nel campionato provinciale di Serie B di Calcio Balilla organizzato dalla Uisp di Rimini con Biliardino Italia.

La capolista Bar Angelo Spritz torna in vetta grazie alla vittoria esterna sul Bar Borderline (2-0) e il concomitante rinvio della sfida tra il Bar Angeli e il Bar Caramia, che ora si ritrova ad inseguire di una lunghezza, appaiata a quota 22 da Gli Irriducibili del Punto, vincitori in questa 13^ giornata di gare su I Fenomenali. Giornata di successi anche per La Taranta – Supeerbowling, che batte nettamente il Bar Fabio costringendolo a rimanere ancorato a zero punti.

Classifica di Serie B a una giornata dal termine: Bar Angelo Spritz 23; Bar Caramia* e Gli Irriducibili del Punto 22; Bar Angeli 14*; La Taranta – Superbowling 12; Bar Borderline 11; I Fenomenali 6; Bar Fabio 0. (*Una gara in meno).

Due le gare rinviate invece in Serie C (Bar La Rosa dei Venti-Bar Falco e Beerbon-Moijto Caffè). Il Bar Fabio, però, non approfitta del rinvio di quest’ultima sfida che vedeva la capolista Moijto opposta al fanalino di coda è il Beerbon e rimane a 18 punti, ma con una gara giocata in più. La Taranta 2 sale invece a quota 17, mentre il Bar Angeli C, che ha battuto 2-0 il Bar Angelo Team, sale a 16 punti lasciando a 13 i diretti avversari di questo turno. Il Bar Falco, che non ha giocato per rinvio della gara, rimane a 8 punti, così come il Bar La Rosa dei Venti resta penultimo a 2 punti.

Dopo l’undicesima giornata, questa la classifica di Serie C: Mojito Caffè* e Bar Fabio 18, La Taranta2 17; Bar Angeli C 16, Bar Angelo Team 13, Bar Falco* 8, Bar La Rosa dei Venti* 2, Beerbon* 0 (* una gara in meno).

Risultati, statistiche, foto e classifiche consultabili sul sito www.biliardinoitalia.it.