Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Rimini vuole sfruttare il fattore "Flaminio" contro il Montanari

In foto: Francesco Toscano
Francesco Toscano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 feb 2017 20:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI VUOLE SFRUTTARE IL FATTORE “FLAMINIO” CONTRO IL MONTANARI

Vincere, prima di tutto per togliersi dai guai. Il Rimini domani (sabato) torna al “Flaminio” (ore 15, ingresso libero) dopo la sosta e ospita il Montanari, attualmente ultima squadra dentro ai play-off a +2 sui biancorossi.

Coach Davide Germondari è piuttosto chiaro. “I tre punti servono per mettersi in salvo, al treno spareggi non ci dobbiamo neanche pensare”.

I biancorossi potranno contare su un gradito ritorno, quello del laterale classe ’85 Francesco Toscano, che con la sua grinta da mastino potrà essere di grande aiuto alla squadra. Il Rimini deve riscattare la sconfitta contro l’Osteria Grande. “Il rammarico maggiore è che nelle ultime gare abbiamo giocato bene ma raccolto poco, speriamo la ruota giri. Sinceramente avrei preferito giocare immediatamente dopo il ko contro i bolognesi, sono sicuro che ci saremmo subito riscattati”.

Domani al “Flaminio” arriva la matricola Montanari, squadra che nella prima parte di stagione è stata a lungo in vetta alla classifica e già all’andata vinse 5-3 contro i riminesi. “Dovremo confermare l’approccio delle ultime gare, sperando di essere più concreti davanti alla porta. Sicuramente i modenesi sono temibili, Rosa Santos è un giocatore molto forte. Ce la possiamo giocare, vogliamo prenderci la rivincita. Sicuramente i tre punti darebbero fiducia e potrebbero consentirci di sbloccarci. L’ultima gara in casa contro l’Aposa è stata molto brillante, speriamo di ripeterci”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini