Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Bellaria Igea Marina. Mauro Mosconi esonerato, "promosso" Paolo Reciputi

In foto: Paolo Reciputi
Paolo Reciputi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 feb 2017 14:52 ~ ultimo agg. 4 feb 21:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.168
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria Igea Marina cambia ancora condottiero. Mauro Mosconi giovedì sera è stato sollevato dall’incarico. Già da settimane sulla graticola, a Mosconi è stata fatale la sconfitta di mercoledì sera sul campo del Progresso.

Al suo posto, come allenatore della prima squadra, è stato “promosso” Paolo Reciputi, già nello staff delle giovanili biancazzurre. Oggi il primo allenamento. Domenica il debutto nella gara interna con l’Argentana.

Reciputi è il quarto tecnico che guiderà la compagine bellariese in questa stagione. Dopo Gori (che ha lasciato prima di essere tesserato) la squadra è stata affidata prima a Lepri, poi a Mosconi.

Arrivano anche due giocatori: il centrocampista classe ’99 Ahmetovic, cresciuto nelle giovanili del Cesena e con trascorsi al Santarcangelo, ed il centrocampista classe ’99 Incoronato, cresciuto nel vivaio del Messina ed ex Ribelle.

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

LA NOTA DELL’AC BELLARIA IGEA MARINA

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, ultima in ordine di tempo ad opera del Progresso, il Bellaria cambia per la quarta volta il timoniere, questa volta scegliendo la via interna.

Mauro Mosconi lascia la guida tecnica della prima squadra a Paolo Reciputi, mister del settore giovanile.

Reciputi parla del suo arrivo sulla panchina biancazzurra e del prossimo incontro del Bellaria con l’Argentana: “Essendo nato come giocatore in questa società, per me è un onore ricoprire questo ruolo e ringrazio la società per la fiducia che mi ha voluto dare. Sarà necessario muoversi con professionalità ed onestà lavorando sodo – continua Reciputi –. Affronteremo la gara di domenica come il principio di un piccolo torneo dove sarà fondamentale mettere il massimo impegno”.

Inoltre, a Bellaria sono arrivati altri due rinforzi a centrocampo: Ahmetovic dal Santarcangelo e Incoronato dalla Ribelle, entrambi classe 1999.