Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C femminile. Gut Chemical Bellaria-Olimpia Master CMC 0-3

In foto: Fioroni, libero della Gut Chemical Bellaria
Fioroni, libero della Gut Chemical Bellaria
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 gen 2017 10:59 ~ ultimo agg. 11:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GUT CHEMICAL BELLARIA-OLIMPIA MASTER CMC 0-3 (17-25, 23-25, 17-25)

Nella gara casalinga di sabato con l’Olimpia Master Cmc Ravenna dalla Gut Chemical Bellaria ci si aspettava di certo qualcosa di più, ma i continui alti e bassi in particolare in fase offensiva hanno spento ancora una volta ogni velleità di muovere la classifica.

Ad un turno dal termine del girone di andata la giovane formazione bellariese si ritrova all’ultimo posto con un distacco da chi la precede non certo irrecuperabile tenuto conto delle tante gare da disputare, ma per raggiungere l’obiettivo stagionale servirà maggiore continuità ed un pizzico di carattere in più per raccogliere punti ogni qual volta si presenterà l’occasione.

“La gara di sabato ha rispecchiato purtroppo l’andamento che abbiamo avuto da inizio campionato. Ci siamo creati delle situazioni di gioco favorevoli che non abbiamo sfruttato a causa della troppa discontinuità in fase offensiva in un campionato dal livello molto alto. Ora siamo ultimi in classifica, non posso di sicuro rimproverare alle ragazze di non averci provato, ma se non riprendiamo a fare punti, la salvezza sarà difficile da raggiungere” il commento di coach Costanzi.

Prossimo appuntamento sabato 21 gennaio alle ore 18:00 a Serravalle per affrontare la Banca di San Marino, attualmente terza in classifica.

Tabellino: Fortunati 2, Bernabè ne, Petrarca 3, Deda 4, Scaricabarozzi 12, Ricci 7, Diaz 2, Tosi Brandi 6, Fioroni lib., Zammarchi lib. Mazza ne, Pironi. 1° All. Costanzi Matteo Vice Muccioli Daniele.

Muri 5, Aces 3, Bs 8.

Ufficio Stampa Idea Volley Bellaria