Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Sporting Club Vallesavio-Tropical Coriano, intervista al centrocampista Lorenzo Braschi

In foto: Lorenzo Braschi
Lorenzo Braschi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 4 gen 2017 12:06 ~ ultimo agg. 6 gen 10:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano ha chiuso il 2016 con un pareggio a reti bianche con il Savarna. I corianesi ha incamerato, fino a questo momento, 22 punti come la Stella. Tra le file rossoblu, però, è arrivato un nuovo elemento che potrà dare una grossa mano agli uomini di mister Achille Fabbri. Stiamo parlando del centrocampista Lorenzo Braschi, proveniente dal Bellaria.

Perché ha scelto prorpio il Tropical?
“Ho scelto di venire a Coriano perché è stata una società che mi ha cercato insistentemente e soprattutto con le idee chiare e il fatto che fosse di una categoria inferiore alla squadra che ho lasciato non ha influenzato la mia scelta”.

Lorenzo, che ambiente ha trovato a Coriano?
“Ho trovato un po’ di delusione, visto quello che ci si aspettava, ma ho notato anche tanta consapevolezza e voglia di rialzarsi. Il Tropical può e deve rinascere perché il gruppo è formato da tanti bravi calciatori, alcuni anche di categoria superiore e anche i giovani non sono da meno”.

Secondo lei, che cosa bisogna fare per rimettersi in carreggiata?
“Bisognerà aumentare la concentrazione e rimboccarsi le maniche, lavorare ancora di più durante la settimana, come abbiamo fatto in questo periodo di pausa e sono sicuro che riusciremo a raccogliere i frutti. Io metterò al servizio del mister e della squadra in tutto e per tutto”.

Domenica si ritorna in campo e il vostro avversario sarà il Vallesavio.
“Bisognerà affrontare questa gara con tanta grinta e qualità, perché alla fine è la squadra che fa la differenza. Già dall’ultima partita, prima della sosta, abbiamo dato dei segnali positivi, anche se quando non si portano a casa i tre punti non si può essere contenti, ma ci sono dei miglioramenti. Il nostro obiettivo è quello di fare punti contro chiunque”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D