newsrimini.it

Verso Spontricciolo-Virtus Poggio Berni, intervista all’attaccante Davide Gozzi

Davide Gozzi

Davide Gozzi

Il Poggio Berni rinforza il proprio attacco con Davide Gozzi (classe 1996), proveniente dal Gatteo.

“Ho scelto di cambiare squadra a dicembre, in quanto non ho trovato lo spazio che desideravo a Gatteo – commenta Gozzi -. Con la società del Poggio Berni avevo avuto già un contatto questa estate. Poi ci siamo sentiti anche a dicembre e parlando con il presidente e il mister, ho capito che era una società seria, in cui si poteva stare bene e che sicuramente mi avrebbe potuto far crescere molto”.

A Poggio Berni sta bene allora?
“Sì, il gruppo è fantastico e ho già legato con tutti. Con il mister si lavora bene e la società è sempre disponibile. Conoscevo solamente Gori e Tramontano e mi ha fatto molto piacere ritrovarli”.

Come è stato, secondo lei, il cammino di questa squadra?
“Ho giocato le ultime tre giornate di campionato, quindi non vorrei sbilanciarmi troppo. Da quel che ho visto e sentito nello spogliatoio, non è stato un cammino deludente, ma con qualche episodio in più a favore e più determinazione, avremmo potuto avere qualche punto in più. Dovremmo cercare di evitare i cali di attenzione, perché se concediamo anche la più piccola occasione, rischiamo di venire puniti”.

Il Poggio berni può ragiungere la salvezza?
“Sì. Siamo una grande squadra, un grande gruppo e, aiutandoci tutti insieme, possiamo salvarci”.

Domenica incrocerete i guantoni contro lo Spontricciolo.
“La prossima gara è molto importante perché è la prima del nuovo anno e dobbiamo iniziare il 2017 con il piede giusto. Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H