Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria-Sant'Agostino, intervista all'attaccante Alessio Indelicato

In foto: Alessio Indelicato
Alessio Indelicato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 gen 2017 12:03 ~ ultimo agg. 6 gen 12:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria ha chiuso questo 2016 un po’ tribolato all’ultimo posto del campionato di Eccellenza girone B. La squadra allenata da mister Mauro Mosconi, però, ha fatto vedere delle ottime cose nelle ultime uscite, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto agonistico.

Infatti, nell’ultimo math del 2016, i bellariesi hanno fermato la ex capolista Sasso Marconi sul risultato di 2-2. Il ritorno dell’attaccante Alessio Indelicato tra le fila biancazzurre ha riportato entusiasmo e gol: “Ogni tanto mi informavo sulle sorti del Bellaria e purtroppo il più delle volte la sfortuna non ha permesso ai ragazzi di portare a casa dei punti importanti”.

Alessio, il suo ritorno è stato provvidenziale, non è vero?
“Direi che con il Sasso Marconi è stata un’ottima gara. Avevamo tante assenze e poi far punti in casa della prima in classifica non è mai facile. Penso che, con un po’ più di attenzione e determinazione, potevamo portare a casa anche il bottino pieno”.

Soddisfatto per i gol?
“Segnare è sempre bello, speriamo di poterne segnare tanti altri sia per una soddisfazione personale, ma soprattutto per aiutare la squadra. L’Eccellenza è un campionato in cui non avevo mai giocato prima,ma ho notato che ci sono buoni giocatori e sarà dura ogni domenica”.

È contento di essere ritornato a Bellaria?
“A Bellaria non puoi trovarti male, perché questa società è come una grande famiglia per me”.

Domenica si ritorna a fare sul serio con il Sant’Agostino.
“Non conosco l’avversario di domenica ma poco importa, perché dobbiamo pensare solo a noi stessi, provando a portare a casa qualche punto”.

Ufficio Stampa Bellaria

CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B